Recinzioni elettrosaldate
I moduli utilizzati per formare le strutture sono in genere formati da recinzioni elettrosaldate. Queste possono essere composte da maglie di rete zincata o plasticata e la loro facile applicazione favorisce le modalità di montaggio e installazione.
Le reti sono avvolte in pratici rotoli e la loro dimensione aiuta una svelta movimentazione permettendoci di praticare l’installazione in modo sicuro ed efficace.
Le recinzioni elettrosaldate sono spesso utilizzate per molteplici finalità. Fra queste si possono ricordare le delimitazioni di giardini pubblici o privati. Molti complessi residenziali prediligono l’uso di reti elettrosaldate zincate o plasticate per cingere le aree verdi di proprietà.
Si possono notare le installazioni di recinzioni elettrosaldate per circondare aiuole oppure campi da gioco come ad esempio da tennis o da calcetto.
Altre tipologie di reti, di diversa conformazione e solitamente in filo d’acciaio zincato, sono destinate al contenimento di appezzamenti e terreni agricoli. Anche per la protezione di piccoli animali da cortile, come nel caso di voliere e gabbie, è ideale l’installazione di recinzioni elettosaldate.